Centro Sicurezza Consulenze partecipa all'Anteprima del Vino Nobile di Montepulciano 2023 con il pacchetto "Agri Sicura"
This is a subtitle for your new post

L'Azienda Centro Sicurezza Consulenze sarà partner del Consorzio del Vino Nobile presenziato all'Anteprima del Vino Nobile di Montepulciano 2023, dove presenterà il pacchetto "Agri Sicura".
Questa offerta è stata progettata per fornire ai proprietari di cantine ed aziende agricole soluzioni complete e affidabili per gestire la sicurezza sul lavoro e molti altri adempimenti obbligatori.
Il pacchetto "Agri Sicura" comprenderà
- l'ottenimento o il rinnovo dell'autorizzazione AUA (autorizzazione unica ambientale),
- l'assistenza per la medicina del lavoro, le valutazioni dei rischi e la gestione della sicurezza sul lavoro,
- l'erogazione dei corsi di formazione,
- la gestione dell'HACCP, la valutazione rischio legionella,
- le pratiche antincendio,
- la verifica degli impianti per garantire la sicurezza sul lavoro e la fornitura e il controllo dei dispositivi di protezione individuale.
Il pacchetto "Agri Sicura" è stato progettato per aiutare le aziende agricole a garantire la sicurezza dei loro dipendenti e a rendere salubri gli ambienti di lavoro evitando infortuni e sanzioni.
Il team del Centro Sicurezza Consulenze è composto da esperti altamente qualificati che affiancano numerose Cantine ed Aziende Agricole per valutare al meglio i loro specifici bisogni in termini di sicurezza sul lavoro e fornire soluzioni personalizzate.
Durante
l'Anteprima del Vino Nobile di Montepulciano 2023,
Centro Sicurezza Consulenze incontrerà i titolari di Cantine ed Aziende Agricole per discutere delle difficoltà che affrontano nella gestione della sicurezza sul lavoro e delle soluzioni offerte dal pacchetto "Agri Sicura".